FAQ

Domande frequenti

E’ vero! La nostra è una vera e propria strategia aziendale, abbiamo scelto di far pagare la prima visita 49 euro e… una corona in ceramica 235 euro. La maggior parte dei nostri “competitors” offre la visita senza impegni, proponendo poi un piano di cura decisamente più oneroso del nostro.

ViviSalute è un Network Odontoiatrico, non è un “singolo studio”. Acquistiamo materiale di consumo ed impianti per oltre 60 strutture così da ottenere più potere d’acquisto rispetto al singolo medico; più pazienti abbiamo, più compriamo, più possiamo mettere nelle condizioni i dentisti di poter operare con il nostro listino.

ViviSalute utilizza solo materiali certificati, ed impianti muniti di passaporto. Al termine delle cure riceverai dal Professionista la dichiarazione di conformità dei materiali utilizzati.

Oltre alle garanzie obbligatorie per legge, ViviSalute offre la possibilità di assicurare con pochi euro il tuo apparecchio o la tua protesi. L’assicurazione copre il danno accidentale, lo smarrimento ed il furto.

Puoi pagare le tue prestazioni in unica soluzione, oppure, richiedere alla struttura un pagamento personalizzato o uno “stato avanzamento lavori”, pagherai così, di volta in volta, ogni prestazione eseguita.